Zuckerberg suonerà la campanella della borsa dalla sede di Facebook

NEW YORK, 11 MAG – L'amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, potrebbe suonare la campanella del Nasdaq il prossimo 18 maggio dal quartier generale del social network a Menlo Park, nella Silicon Valley. Lo riporta l'emittente Cnbc. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Come ha scritto il Wall Street Journal, ... (Milano Finanza)

Chiamato PlayStation Vita Heaven, sarà come quello tenutosi a Marzo in Giappone, dove vennero mostrati: Dokuro, Legend of Heroes: [...] (Z-Giochi)

Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)

Premesso che a mercati chiusi possono essere mosse critiche a società quotate in Borsa, l’oggetto dell’analisi non è Hera Spa bensì Hsst-Mo Spa, società non quotata,... (Bologna 2000)

Mark Zuckerberg, il golden boy della Rete e CEO del social network più utilizzato al Mondo, stupisce e scandalizza. (Mr.Webmaster)

Forse in eleganti completi gessati ci va chi rappresenta marchi di lusso oppure i dandy nell'anima che vedono l'ingresso nella borsa di Wall Street come il coronamento del ... (Modalizer)