Iannicelli: “Ancelotti vince, gli ammutinati finiscono terzi”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Peppe Iannicelli si sofferma sulla vittoria della Champions League da parte di Ancelotti e commenta il suo esonero al Napoli.

Ha saputo reagire anche ad attacchi personali a chi lo aveva definito un bollito, pensionato o sistematore di parenti“.

Mentre Ancelotti resta il re di coppe “

I fatti danno ragione ad Ancelotti che ha vinto Liga e Champions League, mentre gli ammutinati sono finiti al terzo posto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Unioneonline/l.f.) Le immagini della festa. (L'Unione Sarda.it)

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni (LaPresse)

Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? Doveva mantenere fede alla sua parola: diceva che il Napoli era da Scudetto, ma uno scudetto non lo vinci così all’improvviso, devi lottare dall’inizio alla fine. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. (Tutto Napoli)

Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. Per Liverpool e Real questo è pane. (fcinter1908)