Clima: Deloitte, la Borsa diventa più green. Il 53% delle quotate ha informativa su clima

Clima: Deloitte, la Borsa diventa più green. Il 53% delle quotate ha informativa su clima
Altri dettagli:
LaPresse INTERNO

Lo studio di Deloitte analizza la rilevanza del cambiamento climatico nei bilanci delle società di Piazza Affari

Lo afferma l’ad di Audit & Assurance Deloitte Stefano Dell’Orto nel corso della presentazione del ‘Climate change’, nell’informativa finanziaria redatta dalle società quotate in Italia.

Analisi conferma accelerazione su sostenibilità, con un significativo +11% rispetto al 2019. “Il 53% delle relazioni finanziarie del 2020 delle società quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana ha prodotto un’informativa sul clima. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

In un'atmosfera così instabile sarà facile imbattersi in frequenti rovesci, temporali, grandinate e nevicate a quote piuttosto basse (perlopiù al nord e al centro). Venerdì 26 novembre: maltempo al Nordest e sul lato tirrenico dove sussiterà il rischio di nubifragi. (MeteoLive.it)

Visto il calo delle temperature, la neve scenderà copiosa sull'Appennino con fiocchi fin sotto gli 800 metri di quota, un evento di tutto rispetto per essere ancora novembre. Meteo: WEEKEND INVERNALE, Vortice Freddo con PIOGGIA e NEVE fino a Bassissima Quota tra Sabato e Domenica. (iL Meteo)

Le temperature subiranno un forte calo per via dell’aria polare che dal Nord Europa arriverà nell’area del Mediterraneo. Nei prossimi giorni anche in Sardegna arriverà un primo assaggio della nuova stagione invernale. (Cagliaripad)

Il maltempo non dà tregua: giorni di NUBIFRAGI, venti intensi e mareggiate in arrivo

Nevicate non sono escluse anche a Londra dalla sera di venerdì e nell'arco del sabato, neve possibile anche a Belfast e Dublino. 'INVERNO IN EUROPA, vortice GELIDO, TEMPESTE di vento e neve fino al WEEKEND. (3bmeteo)

Dopo una giornata relativamente tranquilla sotto il profilo del meteo, tra la sera e la notte è atteso un nuovo peggioramento su tutta Italia. Ultimo weekend di novembre che vedrà il primo peggioramento meteo di stampo invernale a causa di un poderoso affondo di aria artica verso l'Italia (Leggo.it)

Questa depressione raggiungerà l'Italia tra giovedì e venerdì con al seguito tanta pioggia e intensi temporali. Entrambe, infatti, saranno responsabili di un forte guasto su quasi tutta Italia, con fenomeni a tratti eccezionali al centro e al sud. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr