Caso Fortuna, il medico legale: «Lanciata nel vuoto viva, era cosciente»

Il Messaggero INTERNO

Fortuna fu lanciata nel vuoto «da un'altezza superiore ai dieci metri», una circostanza pertanto compatibile con la ricostruzione degli inquirenti secondo cui Chicca precipitò dal terrazzo del palazzo dove abitava, al Parco Verde di Caivano, in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Fortuna fu lanciata nel vuoto "da un'altezza superiore ai dieci metri", una circostanza pertanto compatibile con la ricostruzione degli inquirenti secondo cui Chicca precipitò dal terrazzo del palazzo dove abitava, al Parco Verde di Caivano, in ... (L'Huffington Post)

Lo ha confermato questa mattina in aula davanti ai giudici della Corte d'Assise di Napoli dove è ... (CiociariaReport24)

Lo ha confermato il medico legale Nicola Balzano deponendo come teste al processo davanti alla quinta ... (Sky Tg24)

Balzano ha deposto come teste al processo davanti alla quinta sezione della Corte d'Assise di Napoli per l'omicidio della bimba. (Reggio Prima Pagina)

La piccola sarebbe caduta di schiena e sul corpo non sarebbero stati ritrovati ... caso-fortuna-loffredo-il-medico-legale-non-ha-. (News Italiane)

Il processo per la morte di Fortuna Loffredo, la bambina del Parco Vede di Caivano precipitata dall'ottavo piano dell'edificio in cui abitava, è giunto alla terza udienza. (ReggioNotizie)