BANCHE / Intesa Sanpaolo, primo accordo per l'integrazione con Ubi

QDM Notizie ECONOMIA

Nel contempo, anche alcuni istituti tipici della contrattazione integrativa di Intesa Sanpaolo da oggi saranno a disposizione dei colleghi ex Ubi».

«Questo è, comunque, solo un primo step – prosegue Fabi – rispetto alle numerose e imprescindibili richieste unitariamente già portate al tavolo di trattativa dalle organizzazioni sindacali di Intesa

Con il protocollo, unitariamente sottoscritto dalle cinque organizzazioni sindacali del credito e i massimi esponenti di Risorse Industriali di Intesa Sanpaolo, sono stati definiti temi importanti quali percorsi di sviluppo professionale, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, part-time, pressioni commerciali. (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

“Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale”, ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina. (FocusRisparmio)

Intesa-Ubi, raggiunto l'accordo con le organizzazioni sindacali - FocusRisparmio

CONTO WELFARE. Per i dipendenti ex UBI saranno mantenute le previsioni relative al c.d. I dipendenti ex Ubi saranno destinatari anche delle previsioni in materia di coordinatore operativo di attività (COA). (varesenews.it)

L'erogazione del premio avverrà per tutti i colleghi del Gruppo nel mese di maggio 2022, dopo l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2021. E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo (ilmessaggero.it)

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr