Orrore sulla regionale: genitori morti, bimba gravissima

Orrore sulla regionale: genitori morti, bimba gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

La notte di ieri, mercoledì 8 gennaio, è stata segnata da un tragico incidente stradale che ha sconvolto la comunità di Bussolengo, un comune situato nella provincia di Verona. Lungo la Strada Regionale 11, un'auto che viaggiava in direzione di Peschiera del Garda è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un platano. L'impatto è stato devastante, causando la morte immediata di due adulti, i genitori della bimba rimasta invece ferita in maniera gravissima. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia infinita in strada: a seguito di un terribile incidente stradale, i genitori sono morti sul colpo mentre la figlioletta è gravissima (Quotidiano di Sicilia)

Al momento non sembrano coinvolte altre vetture nell’incidente e la polizia sta indagando sulle cause e la dinamica esatta. Un auto con a bordo una coppia cinese di 32 e 31 anni e la figlia di 4 è sbandata finendo contro un albero. (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia sulla regionale di Bussolengo, la figlia resta grave

BUSSOLENGO (VERONA) – Drammatico incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, lungo la stradale 11 a Bussolengo, in provincia di Verona, in direzione Peschiera. Nell’incidente, che ha visto l’auto uscire di strada ed impattare con un albero, sono morti un uomo di 32 anni e la moglie di 31 anni; in condizioni gravi la figlia di 4 anni della coppia. (Livesicilia.it)

Incidente mortale nella notte a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11: un uomo e una donna di 30 anni sono deceduti sul colpo e la figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada e ha impattato contro un albero. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Lo schianto sulla strada regionale 11 di Bussolengo ha stroncato la vita di una coppia di origine cinese: viva la... (Virgilio)