La statua di Diana | così Zara Tindall cerca la pace fra Harry e William

La statua di Diana | così Zara Tindall cerca la pace fra Harry e William
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Leggi su vanityfair (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

La statua di Diana, così Zara Tindall cerca la pace fra Harry e William (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’opera verrà esposta a Kensington Palace, il palazzo londinese dove Lady D visse dopo il divorzio dal principe Carlo, dove i due fratelli si ritroveranno dopo oltre un anno dall’allontanamento di Harry dalla casa reale. (elle.com)

I curiosi dotati di binocolo sbirciano uno dei palchi per osservare l’ospite più particolare, il principe Carlo in visita ufficiale. Le note del Don Giovanni di Mozart riempiono il Teatro alla Scala di Milano, i musicisti seguono gli ampi gesti del direttore Riccardo Muti. (marieclaire.com)

- infoitcultura : La prima volta che Kate Middleton vide il (suo) principe William - infoitcultura : Meghan Markle, le conseguenze imprevedibili: 'Chi stanno cercando Kate Middleton e William', tremano i Windsor - lizzyjonesss : @lasoralalla Che capelli da Kate Middleton che hai ?? Kate Middleton “fotografa” il Covid. (Zazoom Blog)

Riconciliazione in vista? William ed Harry d'accordo sulla statua di Lady D

Secondo Nintendo i videogiochi che emulano una vita reale . . "Gli italiani, purtroppo chiusi in, si sono resi conto dei valori di cui i videogiochi sono .a momenti di distensione". (Zazoom Blog)

In arrivo il suo primo libro -. Ultime Notizie dalla rete : Kate Middleton. Advertising. CaputoItalo : evidenzia LIBRI a cura di Stefano Donno: Kate Middleton “fotografa” il Covid. (Zazoom Blog)

La statua è stata commissionata per commemorare il 20° anniversario della morte della principessa Diana, oltre a riconoscere l'impatto positivo che ha avuto sul mondo. Tuttavia la prevista inaugurazione di una statua in onore di Lady Diana, potrebbe essere un punto d'incontro obbligato tra i due fratelli. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr