L'Empoli torna in Serie A: ufficiale la promozione dei toscani

Juventus News 24 SPORT

Un campionato dominato da inizio stagione e mai in discussione: l’Empoli torna così nella massima serie dopo il poker alla squadra calabrese.

Il club toscano ha travolto per 4-0 il Cosenza, conquistando una vittoria che consegna alla squadra di Dionisi la matematica della promozione.

L’Empoli è aritmeticamente promosso in Serie A: è arrivata anche la matematica per la squadra di Dionisi. Adesso è ufficiale: l’Empoli è aritmeticamente promosso in Serie A. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. (fiorentinanews.com)

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. (TUTTO mercato WEB)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (Fantacalcio ®)

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. (Tifo Cosenza)