Bollo auto in Sicilia 2021: costi, esenzioni e come pagarlo

Bollo auto in Sicilia 2021: costi, esenzioni e come pagarlo
Fleet Magazine ECONOMIA

Veicoli Euro 1: 2,90€/kW fino a 100 kW + 4,35€ per ogni kW eccedente.

Leggi Anche: Noleggio a lungo termine, escluso da Iva l’anticipo del bollo auto fatturato ai clienti. CHI GODE DELL’ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL BOLLO AUTO IN SICILIA 2021. Come accennato nei paragrafi iniziali di questo articolo, in Sicilia ci sono alcune persone e veicoli che non sono tenuti al pagamento del bollo

Ecco il tariffario completo per il calcolo del bollo auto 2021 in Sicilia:. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Bollo Auto addio, peccato però che era un arrivederci. Non si è mai parlato di un addio per la tassa automobilistica definita Bollo Auto. Infatti solitamente in tutte le Regioni si ha un mese di tempo per versare l’importo del Bollo Auto. (Tecno Android)

Questi soggetti hanno diritto all’esenzione. Bollo auto, le esenzioni per il 2021 (Di domenica 21 febbraio 2021) Bollo auto, le esenzioni in vigore per il 2021: dalle persone con invalidità riconosciuta alle auto elettriche o ibride. (Zazoom Blog)

Nonostante si tratti di una tassa obbligatoria, capita spesso che i contribuenti Si dimentichino di pagare il bollo auto. Bollo Auto, non tutti i contribuenti sanno che esiste una procedura per verificare lo stato dei pagamenti arretrati. (Consumatore.com)

Rinvio pagamento avvisi Bollo auto 2017, parla Sospiri

Comunque, dopo tre anni, il bollo auto va in prescrizione: se non ci sono notifiche in cui si chiede il pagamento della tassa automobilistica, la Regione perde ogni diritto di ottenere il versamento della tassa Bollo auto leasing: dove nasce l’equivoco. (ClubAlfa.it)

Bollo auto, le esenzioni per il 2021. Andiamo a vedere quindi chi ha diritto alle esenzioni e quali sono le casistiche previste. Hanno diritto all’esenzione i soggetti che hanno immatricolato l’auto tra il 2019 e il 2020. (News Mondo)

Ovviamente il ringraziamento va al Governatore Marco Marsilio e alla giunta che hanno dimostrato la giusta sensibilità su tale criticità, peraltro perfettamente in linea con la maggioranza di governo”. (Abruzzonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr