La campagna di Joe Biden, siamo agli sgoccioli

Il Digitale ESTERI

Leggi anche: C’era una volta il west: la sfida Trump-Biden. Chi è Joe Biden?

Il Primo della lunga fila dei sostenitori di Joe Biden è Barak Obama.

È testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden, in corsa alle presidenziali USA 2020.

Certo è che si è trovato a terra Joe, almeno due volte ha passato bruttissimi momenti nella sua vita personale.

Ha detto anche che “Se non riesci ad ammirare Joe Biden come persona, hai un problema”, per questo è riuscito a conquistare il cuore degli americani. (Il Digitale)

Ne parlano anche altri giornali

Com’è noto al grande pubblico si affronteranno il presidente uscente Donald Trump (Partito Repubblicano) e Joe Biden (Partito Democratico). Inoltre, una rielezione di Trump potrebbe rappresentare anche un punto di partenza per la disgregazione dell’Unione Europea in funzione anti-cinese. (AdHoc News)

L’attacco, che è stato di durata piuttosto breve, ha coinvolto la sezione About del sito elettorale su cui è comparso un messaggio fasullo di “sito sequestrato”. Il sito della campagna elettorale del duo Trump-Pence è stato parzialmente (e temporaneamente) hackerato, gli ignoti criminali sostenevano di voler dire la verità sul COVID-19 dietro pagamento in criptomonete. (PcProfessionale.it)

È un salto del 3% per l'ex vicepresidente, rispetto al sondaggio di settembre che lo dava testa a testa con il tycoon al 48%. (LaPresse) - Il candidato democratico alla presidenza Usa Joe Biden sarebbe in leggero vantaggio rispetto al presidente Donald Trump nell'importante Stato della Florida, secondo l'ultimo sondaggio di NBC News/Marist. (LaPresse)

USA 2020: i vip americani che votano Biden. Tra le celebrità che sostengono Biden troviamo in primis Bruce Springsteen. I vip americani che votano Trump. Dall’altro lato ci sono altrettante celebrità che dichiarano il proprio sostegno per Donald Trump (MAM-e)

TÀ Le politiche a tutela dell'ambiente abrogate dall'amministrazione Trump di Federica DʹAuria CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Official White House Photo by Joyce N. Boghosian. Che la lotta ai cambiamenti climatici e la difesa dell'ambiente non fossero tra gli obiettivi dell'azione politica di Donald Trump è stato noto fin dall'inizio. (Il Bo Live - Università di Padova)

Gli investimenti online per le campagne presidenziali hanno raggiunto la cifra record di oltre 1,34 miliardi di dollari nel biennio 2019-2020. Soltanto negli ultimi mesi Joe Biden ha speso per la sua propaganda su Facebook e Instagram oltre 88mln di dollari, di cui 7 mln di dollari nell’ultima settimana. (Zazoom Blog)