VACCINO ANTI COVID, IL CAMPER A SANTA PAOLINA

https://www.irpiniatimes.it SALUTE

Grazie, dunque, alla dottoressa Morgante per aver accolto la nostra richiesta.

Ieri abbiamo avuto il camper della salute nella nostra comunità che ha consentito a tanti concittadini di vaccinarsi.

Comunicazione sindaco di Santa Paolina – Abbiamo accolto subito l’appello lanciato dal Direttore generale dell’ASL a tutti i sindaci irpini affinché convincano i cittadini ancora non vaccinati a farsi somministrare il preparato anti covid. (https://www.irpiniatimes.it)

Su altre fonti

10) I fragili vaccinati possono essere sicuri di non morire di covid? In percentuale non stiamo parlando di una pandemia di quelle che non sono gestibili o sbagliamo a ragionare così? (Lo Speciale)

E in Puglia. Annamaria Staiano, direttrice di Pediatra generale all’Azienda ospedaliera universitaria federiciana di Napoli e presidente della Società italiana di pediatrianon ha dubbi: «È necessario accelerare con la vaccinazione anti-Covid nei ragazzi in fascia 12-19 anni per garantire la ripresa di tutte le attività, a partire da quelle scolastiche. (quotidianodipuglia.it)

(Globalist) “Si capovolge così, radicalmente e senza forzature concettuali, quel maldestro paradigma che vorrebbe le mutazioni virali figlie della pratica vaccinale. (L'agone)

«Questo servizio ha aggiunto - si è rivelato molto importante, perché ha consentito di raggiungere, rendendole immuni al Covid, persone che vivono e lavorano sul nostro territorio. (Il Messaggero)

Stiamo affrontando su un piano ideologico un tema che ideologico non è. L’unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l’assenza di trasparenza e confusione. Giorgia Meloni: “Immaginare di applicare in Italia un Green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l’economia. (Imola Oggi)

Dal medesimo punto di vista politico, il Friuli è stato governatore del Venezuela Giulia e capo della conferenza regionale, Massimiliano Petrica, e ha sostenuto solo il “pass verde” per gli eventi di massa e il trasporto interno a lunga percorrenza. (Flamina&dintorni)