Calciomercato Milan, stallo Calhanoglu: Juventus vigile

Calciomercato Milan, stallo Calhanoglu: Juventus vigile
Footballnews24.it SPORT

Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, portiere e centrocampista del Milan @imagephotoagency. Juventus in pole su Calhanoglu: spuntano anche Arsenal e Chelsea. In questo scenario si fa sempre più concreta la possibilità che Calhanoglu possa lasciare il Milan a parametro zero.

Al momento le parti si trovano in una situazione di stallo che non piace alla società rossonera, che secondo Sky Sport ha presentato un’offerta al trequartista turco da 4 milioni di euro a stagione. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu | Affare ad una condizione

La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. (SerieANews)

Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. Come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan nei giorni scorsi ha fatto visita a Dubai per una visita nella sede di Emirates (dal 2010 sponsor principale della squadra), non limitandosi ad incontrare Tim Clark, presidente della compagnia. (MilanNews24.com)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr