A chi spetta il bonus matrimonio 2022

Today.it ECONOMIA

In arrivo altri aiuti con il nuovo decreto Sostegni. In attesa di conoscere i termini per presentare domanda per il bonus matrimonio 2022, si parla di nuovi aiuti per il settore eventi a fronte del perdurare della pandemia Covid

Da qui l'esigenza di un bonus matrimonio, ma a chi spetta?

Come fare domanda per il bonus matrimonio 2022. Le imprese interessate al bonus matrimonio 2022 potranno presentare domanda direttamente all’Agenzia delle entrate, con le modalità e nei termini che saranno stabiliti da un suo prossimo provvedimento. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)

“Si tratta di un doveroso provvedimento di sostegno per tutte quelle imprese che svolgono attività, dalle cerimonie agli eventi, che sono state tra le più penalizzate durante l’emergenza Covid”, dichiara il ministro Giorgetti. (Corriere Nazionale)

Nella Giornata Internazionale dell'Istruzione l'Unicef ha diffuso i nuovi dati sull'impatto della pandemia sugli studenti. "L'entità della perdita di istruzione quasi insormontabile". Più di 635 milioni di studenti in tutto il mondo sono stati colpiti dalla chiusura totale o parziale delle scuole causata dal Covid-19. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Intanto l’ex premier Silvio Berlusconi, candidato al Colle per il centrodestra, oggi probabilmente scioglierà la riserva. Sono ore di ragionamento sul Quirinale, vi do la mia parola sul fatto che stiamo lavorando per una soluzione positiva, rapida ed efficace. (Webmagazine24)

Per poter presentare l’istanza e sperare di accedere ai fondi, sarà necessario che le imprese trasmettano anche correttamente l’intera documentazione che consenta loro di attestare di aver subito effettivamente una riduzione legata al fatturato della propria azienda, conseguito durante gli anni 2021 e 2022, rispetto all’anno 2019. (Webitmag - web in travel magazine)

Tuttavia, tali percorsi di formazione saranno dedicati soltanto ai soggetti in regola con il pagamento della polizza assicurativa INAIL contro gli infortuni domestici, che scadrà il 31 gennaio 2022 L’obiettivo è quello di accrescere la formazione e l’inclusione sociale di donne e uomini che esercitano attività domestica. (Vesuvius.it)