Marinozzi: "Il Milan è clamorosamente fragile in questo momento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marinozzi: "Il Milan è clamorosamente fragile in questo momento" Durante l'edizione di Campo Aperto in onda su Sky Sport 24, il giornalista e telecronista Andrea Marinozzi ha parlato del caso Theo-Leao e del complicato momento che sta attraversando il Milan in questo inizio di stagione. Queste le sue dichiarazioni: "I problemi dello scorso anno li stiamo rivedendo adesso. Anche se Fonseca, come ha raccontato, ha cambiato un po' strategia, soprattutto senza palla, ma i problemi sono gli stessi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il problema principale del Milan che Paulo Fonseca dovrà cercare di risolvere durante la sosta è quello della tenuta difensiva che ha palesato diversi problemi. (Milan News 24)
Come balla la difesa del Milan. Fonseca deve cercare equilibrio (Milan News)
LA FRAGILITA’ DIFENSIVA – «La squadra ha poco equilibrio, si spacca in due e prende gol in contropiede. Credo che si voglia difendere più di reparto rispetto allo scorso anno quando si vedeva l’uomo contro uomo. (Milan News 24)
Tassotti sull'out di destra: "Non so se il Milan abbia bisogno di tutta questa propensione offensiva" (Milan News)
Mai come in questo momento, forse, giunge benedetta la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 4 settembre 2024, al Milan ed al momento dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti ha analizzato il momento negativo che sta attraversando il Milan. Un allenatore ha bisogno di tempo per entrare nelle teste dei giocatori. (fcinter1908)