Donnarumma: 'Il Milan per me significa tanto, darò tutto me stesso per questa maglia. Tifoso da sempre'

Donnarumma: 'Il Milan per me significa tanto, darò tutto me stesso per questa maglia. Tifoso da sempre'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui"

Ecco un'anticipazione ricavata dall'Ansa: "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia.

La notizia riportata su altre testate

Sugli obiettivi di squadra e individuali: “Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all’inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili“. (MilanLive.it)

Musica e film, Donnarumma si rilassa così: "Il mio pre-partita è un po' di musica prima di arrivare a San Siro. Sul profilo ufficiale del Milan, il portiere Gianluigi Donnarumma ha risposto alle domande dei tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club. (la Repubblica)

L’emozione più grande al Milan? «Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui». (Calcio e Finanza)

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato lui”. (Il Milanista)

"Sto a casa come tutti, mi alleno da qui", così Donnarumma fa sapere come sta affrontando la quarantena in attesa di poter finalmente riprendere gli allenamenti. "Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibile". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti