UEFA Europa League | Lazio-Viktoria Plzen, la designazione arbitrale e i precedenti | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SS Lazio SPORT

La designazione arbitrale del ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Viktoria Plzen al signor Danny Makkelie (NED). Il direttore di gara lituano sarà coadiuvato dagli assistenti Hessel Steegstra (NED) e Jan de Vries (NED): Marc Nagtegaal (NED) sarà il IV ufficiale mentre Rob Dieperink (NED) e Erwin Blank (NED) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora la Juventus dovesse, al termine della stagione in corso, esonerare l’attuale tecnico bianconero Thaigo Motta, sarà (ovviamente) chiamata a scegliere un nuovo allenatore. Bene, a tal riguardo, l’edizione odierna di Tuttosport ha reso noti i risultati delle votazioni relativa all’indagine lanciata sul rispettivo sito di riferimento. (InterNews24.com)

Il serbo ha visto sempre meno Titolare inamovibile fino a gennaio, poi per Dusan Vlahovic è iniziato il periodo più complicato da quando è alla Juventus. (SpazioJ)

La sfida si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15, e sarà trasmessa su Dazn e la consueta cronaca testuale su Lazionews24! Archiviata la qualificazione contro il Viktoria Plzen, per la Lazio prima della sosta della Nazionale non c’è un attimo di respiro. (LazioNews24.com)

Lazio, tris al Crotone nel finale all’Olimpico: ecco quando accadeva

Sampdoria Women, allenamento odierno per le ragazze blucerchiate in vista dell’imperdibile match con il Napoli – VIDEO (SampNews24.com)

Dopo l’impresa in Repubblica Ceca (vittoria in nove contro undici partendo da una situazione di svantaggio o pareggio, cosa mai riuscita ad una squadra nella storia della Coppa Uefa/Europa League), la Lazio è chiamata a completare l’opera vidimando il biglietto di ingresso ai quarti di finale di Europa League, dove incontrerà la vincente della sfida tra Bodø/Glimt ed Olympiakos. (Today.it)

Gara sbloccata da Milinkovic dopo 14 , ma quando il risultato sembra in discesa gli ospiti pareggiano al 30 con Simy. RICORDO DEL CLUB– Tris all`ultimo respiro. Era il 12 marzo 2021, quando la Lazio ospitava il Crotone in occasione della XXVII giornata del campionato di Serie A. (LazioNews24.com)