L'Atalanta chiude l'acquisto per un obiettivo del Milan

L'Atalanta chiude l'acquisto per un obiettivo del Milan
Milan News 24 SPORT

Il centrale giapponese è nelle mire dei nerazzurri da qualche tempo e i 15 milioni che i nerazzurri dovranno incassare per il cartellino di Barrow dovrebbero essere completati o con un conguaglio economico o con il giovane gambiano Colley per la definitiva fumata bianca

Colpo in difesa per l’Atalanta.

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. (Milan News 24)

Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. (MilanLive.it)

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Dopo aver festeggiato l’atteso ritorno in Champions League, il Milan si appresta ora a programmare la nuova stagione tra operazioni di calciomercato in entrata e in uscita. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan – Si va verso la conferma di Brahim Díaz: il punto

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione. In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. (MilanLive.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr