“Conte ha un pensiero fisso”, la rivelazione sul futuro dell’allenatore

“Conte ha un pensiero fisso”, la rivelazione sul futuro dell’allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte ha un solo pensiero fisso: la rivelazione della Gazzetta dello Sport sul futuro dell’allenatore del Napoli “Mi piacerebbe un giorno partire in pole position e allenare una squadra di livello sin dall’inizio”. Queste le parole di Antonio Conte qualche settimana rispondendo ad una domanda sulle sue ambizioni. In seguito, non è più tornato sul proprio futuro, ma è anche vero che questo non è il momento per parlarne. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Jimenez svela le sensazioni che ha provato durante il match di Supercoppa Italiana vinto in rimonta contro l’Inter C’È UN’IMMAGINE PARTICOLARE CHE SI RICORDA DOPO LA VITTORIA CONTRO L’INTER? – «Alla fine del primo tempo eravamo 0-0 ma da un mio passaggio sbagliato abbiamo preso gol. (InterNews24.com)

L'attaccante bianconero è entrato nel finale del match dello Stadium ma non ha lasciato il segno, anzi: il numero 9 ha giocato 15 minuti ed è stato protagonista di una situazione incredibile, visto che è scivolato e ha lanciato la ripartenza che ha portato al quarto gol della Dea. (Fanpage.it)

Paolo Condò, giornalista del Corriere della Sera, analizza il perentorio 4-0 con cui l'Atalanta ha eliminato la Juventus dalla corsa allo Scudetto: "Per lo scudetto erano rimaste in tre, con un piccolo dubbio: il dubbio è stato vaporizzato dall’Atalanta, che ha respinto l’immaginaria candidatura della Juve. (Tutto Napoli)

Il Napoli e la lotta per il titolo: parla Pecci

Non quella amorfa di oggi, presa a schiaffi in campo, contestata dalla gente che se n'è andata dallo stadio in largo anticipo per risparmiarsi un po' di freddo e pioggia che tanto non serviva. E che se falliva fragorosamente una stagione intera se ne assumeva la responsabilità, serrava i ranghi fino alla fine (cit) e però capivi che il domani sarebbe stato diverso. (Panorama)

Ha parlato soprattutto del Napoli Nando Orsi, commentatore di Sky Sport, a Radio Marte. Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista -anche- del Napoli Eraldo Pecci, campione d’Italia nel 1976, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)