Calciomercato Milan – Riscatto Tonali con lo sconto: manca il sì di Elliott

Calciomercato Milan – Riscatto Tonali con lo sconto: manca il sì di Elliott
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sandro Tonali resterà in rossonero con un robusto sconto da parte del Brescia.

Eccola: 10 milioni di euro per il riscatto, 5 di bonus ed il 20% dei proventi di un'eventuale, futura rivendita.

Per concretizzare, adesso, l'operazione Tonali manca soltanto il sì del fondo Elliott

La situazione. Daniele Triolo. Il Milan, in questo calciomercato estivo, non si priverà di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è sempre più fiducioso nel chiudere per Sandro Tonali. Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. (Milan News)

Le cifre dell’operazione. Il Milan ha raggiunto un accordo con il Brescia per il trasferimento di Sandro Tonali. Calciomercato Milan: i rossoneri hanno raggiunto un accordo con il Brescia per Sandro Tonali. (Milan News 24)

Come riporta ‘Sky Sport’, Milan e Brescia hanno raggiunto un’intesa per cui i rossoneri pagheranno complessivamente 10 milioni in meno il cartellino di Tonali. Il Milan accelera e mette a segno un colpo, ma Maldini torna anche su un vecchio pallino dal Barcellona. (CalcioMercato.it)

CorSera - Milan-Tonali: nell'affare anche Olzer, ma i rossoneri hanno conservato il diritto di recompra

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. (SerieBnews.com)

Accordo trovato tra il Milan e il Brescia. La nuova formula per il riscatto prevede una cifra di 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus, oltre il cartellino di Olzer. (Spazio Milan)

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr