Siria, ong: distrutto dai raid il maggiore ospedale di Aleppo Est

askanews INTERNO

Roma, 3 ott. (askanews) - Il più grande ospedale di Aleppo Est, area controllata dai ribelli siriani, è stato distrutto dai raid aerei: lo hanno annunciato la Società medica siriano-americana e l'Osservatorio siriano sui diritti umani. "L'ospedale è ... (askanews)

Su altri media

Il conflitto siriano sembra avviarsi verso una soluzione militare dopo il fallimento dei tentativi, non sempre convinti o disinteressati, di stabilire duraturi cessate il fuoco. (Analisi Difesa)

Castello Road è la principale via di collegamento che conduce al centro di Aleppo, città simbolo della guerra in Siria dove allo stato attuale oltre 250.000 civili si trovano intrappolati privi di cibo, acqua e medicinali. (LookOut News)

Dal 18 ottobre al 23 novembre 2016, NEFF darà il via al Road Show #NEFFATUTTOGAS rivolto ai Master Partner a livello nazionale. 8 eventi, organizzati in altrettante città italiane, per presentare ufficialmente la nuova gamma di piani cottura a gas con tecnologia FlameSelect. (Elettroradio Informazione)

Bombardamenti di aerei russi e siriani su Aleppo hanno portato alla chiusura del più grande ospedale di quella che è la seconda città della Siria, dove sono in atto feroci combattimenti da cinque anni. (Ultima Edizione.Eu)

Capodanno nei Castelli del Ducato (ParmaToday)