Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple

Finanzaonline.com ECONOMIA

E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute.

Qui a primeggiare è ancora il Monero con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 65,02 punti

Dal grafico emerge che adesso il Monero e il Dogecoin sono nelle prime due posizioni, sopravanzando l’Ethereum che guidava la classifica delle opinioni positive un mese fa.

Il Monero risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento Per certi versi anche io ho obiettivi personali, ma voglio che questi derivino dai miei pensieri e dalle mie convinzioni. (Cointelegraph Italia)

Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense, o DXY, che ne rappresenta la forza contro un paniere di grandi valute estere, è salito dell’8,78% fino a 102,992, il livello più alto da gennaio 2017. Leggi il testo completo su Cointelegraph (Investing.com)

In questo luogo è possibile fare acquisti e vendere Bitcoin tramite portafogli, chiamati in gergo wallet Volete sapere quale è il primo negozio fisico dove è possibile fare acquisti in Bitcoin e dove si trova? (kronic)

Fonte: TradingView.com. Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense è risalito a livelli intoccati da due mesi, suggerendo un rinnovato interesse per la valuta nei mercati globali I tassi d’interesse ridotti hanno aiutato Bitcoin e il mercato azionario statunitense a uscire dal loro letargo ribassista. (Cointelegraph Italia)

L’altra soluzione invece è quella di acquistare direttamente criptovalute come Ripple sulle piattaforme exchange, in questo caso convertendo direttamente in crypto gli euro investiti. Criptovalute, come comprare Ripple e rischi. (Investire Oggi)

Questo resta per fare soldi con le criptovalute, ma è necessario essere molto bravi a capire quale criptovaluta aumenterà il valore in maniera così netta da farci guadagnare. Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr