Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple

Finanzaonline.com ECONOMIA

E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute.

Qui a primeggiare è ancora il Monero con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 65,02 punti

Dal grafico emerge che adesso il Monero e il Dogecoin sono nelle prime due posizioni, sopravanzando l’Ethereum che guidava la classifica delle opinioni positive un mese fa.

Il Monero risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento Per certi versi anche io ho obiettivi personali, ma voglio che questi derivino dai miei pensieri e dalle mie convinzioni. (Cointelegraph Italia)

Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. Ovviamente non c'è alcuna certezza di guadagnare, ma può essere un buon inizio puntare solo sulle criptovalute segnalate qui in basso. (Punto Informatico)

Fonte: TradingView.com. Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense è risalito a livelli intoccati da due mesi, suggerendo un rinnovato interesse per la valuta nei mercati globali Bitcoin e azioni statunitensi crollano dopo l’annuncio della Fed sull’aumento dei tassi. (Cointelegraph Italia)

Finalmente il London Upgrade, attesissimo da chiunque operi nell’universo di Ethereum, è pronto per essere implementato sulle testnet del protocollo. La scaletta del London Upgrade. Come abbiamo detto in apertura del nostro approfondimento, abbiamo finalmente una scaletta per il London Upgrade di Ethereum. (Criptovaluta.it)

L’altra soluzione invece è quella di acquistare direttamente criptovalute come Ripple sulle piattaforme exchange, in questo caso convertendo direttamente in crypto gli euro investiti. Criptovalute, come comprare Ripple e rischi. (Investire Oggi)

Qui un negozio di abbigliamento è stato trasformato in un negozio che ha preso il nome di “Compro euro”. I Bitcoin sembrano essere la moneta del futuro, nonostante nell’ultimo mese abbia subito un duro colpo. (kronic)