Continuità aerea, Li Gioi: "Lo scalo di Olbia penalizzato dal nuovo bando"

La Nuova Sardegna ECONOMIA

«Il nuovo bando di continuità territoriale aerea che, stando alle dichiarazioni dell'assessore regionale ai Trasporti Todde, verrà pubblicato a breve, penalizza inspiegabilmente l'aeroporto "Costa Smeralda" di Olbia, che viene escluso dai collegamenti con le città di Torino e Bologna.

Lo denuncia il consigliere regionale del M5s Roberto Li Gioi.

Perché l'aeroporto gallurese non ha il collegamento con Torino e con Bologna come invece figura per Alghero e Cagliari?

Infatti, le tratte in continuità previste riguardano soltanto i collegamenti Cagliari-Torino, Cagliari-Bologna e Alghero-Bologna». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

. L’incidente nelle campagne di Sassari. Le condizioni del 19enne sono gravi e attualmente lotta per la vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile (Sassari Oggi)

Si tratta di aree pubbliche – o che lo diventeranno se la Sp 81 verrà declassata – e anche private Tutto per trasformare una delle due corsie in parcheggi. (La Nuova Sardegna)

Dramma nel centro storico di Sassari. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco. (Sassari Oggi)

Con una fondamentale attività di riqualificazione urbana nella quale l’Ateneo si sente assolutamente partecipe e vuole essere protagonista, come motore di cambiamento culturale. (La Nuova Sardegna)

Un ragazzo sassarese di 19 anni è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata” a seguito delle lesioni riportate in un incidente che si è verificato alle 2,30 nella strada vicinale San Quirico. (La Nuova Sardegna)

Sulla salma è stata, comunque, prevista una perizia esterna da parte del medico legale . La morte di Alessandro Favuzza a Sassari. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr