Italiano morto in Croazia, il proprietario e lo skipper dello yacht arrestati e poi rimessi in libertà

Il Messaggero Veneto ESTERI

In base alle indagini sulla fine del manager che si trovava in vacanza con moglie, figli e amici, i due croati avrebbero installato sull’imbarcazione un motore non a norma. Restano gravi le condizioni dei due figli della vittima (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

(ANSA) - ZAGABRIA, 15 AGO - Il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager siciliano Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio, sono stati arrestati per aver installato un motore nella barca senza seguire le norme di sicurezza, causando la fuoriuscita dei gas tossici... (Agenzia ANSA)

Dopo il caldo intenso da bollino rosso e l'afa dei giorni scorsi, a tratti opprimente, sull’Italia arriva finalmente un po’ di fresco. (AMnotizie.it)

Messina- Manifestazione in piazza Unione Europea delle 10.30 alle 13 Il blitz e la gogna social al Palacultura sono stati l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e la Rete anti-razzista messinese , insieme alla Comunità africana di Messina scenderanno in piazza per protestare con un sit in… (Tempo Stretto)