Coppa Italia, Il Lecce ospita il Cittadella

TeleRama News SPORT

Sia pure in Coppa Italia, la squadra leccese vuole sfatare questo tabù e non trascorrere una notte da incubi.

Questa sera non sarà della partita pure Voelkerling il quale dovrà scontare un turno di squalifica.

CITTADELLA – Il tecnico del Cittadella Gorini ha invece convocato 23 calciatori per la sfida di Coppa

Fra Lecce e Cittadella è il primo confronto in Coppa Italia.

Il primo incrocio nella stagione 2009-2010 quando il Lecce di De Canio (poi promosso in Serie A) fu sconfitto 5-1 dai veneti. (TeleRama News)

Su altre testate

Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. vedi letture. Una doppietta di Tounkara, subentrato all’85° ad Asencio, stende nei tempi supplemtnari il Lecce al Via Del Mare e regala il passaggio del turno al Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

In qualche reparto siamo un pochino avanti, in altri meno. Baroni attende i rinforzi in difesa (quotidianodipuglia.it)

Ma l'orgoglio scuote il Lecce, Strefezza di guadagna una punizione dal limite che Bistrovic manda sulla barriera Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca (39’ st Mastrantonio), Danzi (27’ st Pavan), Vita (27’ st Carriero); Lores Varela (19’ st Beretta); Antonucci (1’ sts Icardi), Asencio (39’ st Tounkara). (quotidianodipuglia.it)

(Inter-News)

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)