Runjaic: "Siamo pronti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone di ritorno per l’Udinese inizia con la difficile sfida all’Atalanta. Alla vigilia della gara, mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa bianconera. “La squadra sta bene, abbiamo avuto una buona settimana di lavoro, con anche bel tempo oggi e domani. Speriamo di vedere facce sorridenti dopo la partita. Noi siamo pronti. Sappiamo che affrontiamo uno degli avversari più forti della serie A. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Dea vuole continuare la propria striscia positiva in campionato e dimenticare subito la sconfitta in Supercoppa ma battere i friulani non sarà facile. I bianconeri grazie ai cinque punti nelle ultime tre partite sono saliti al nono posto e inseguono Bologna e Milan sognando l'Europa. (Atalantini.com)
Prima trasferta dell'anno e settore ospiti completamente pieno: saranno 1.311 i tifosi dell'Atalanta che oggi riempiranno la zona del Blue Ennergy Stadium a loro riservato per un colpo d'occhio (e un sostegno) certamente molto importanti. (Prima Bergamo)
Dopo la delusione in Supercoppa, l’Atalanta vuole riscattarsi tornando subito in campo. In campionato, la Dea è reduce dal pareggio in casa della Lazio mentre la squadra di Runjaic ha vinto solo una delle ultime quattro partite di campionato disputate. (Sport Mediaset)
Udinese, Runjaic: "Felice di ricominciare con l'Atalanta. Lucca diventerà un buon attaccante" (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di Udinese-Atalanta. La Lega Serie A ricorda che “I friulani sono in serie positiva da tre partite, ma hanno pareggiato le ultime due con Torino e Verona e vorrebbero ottenere il colpaccio contro i bergamaschi che non perdono dal 24 settembre. (Udinese Blog)
L’Udinese domani riceverà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per la prima giornata del girone di ritorno. Al Bluenergy Stadium la sfida si preannuncia difficile e la difesa dovrà sicuramente fare gli starordinari. (TuttoUdinese.it)