Vampire the Masquerade: Bloodlines 2, emergono immagini della versione cancellata

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2, un'immagine della versione cancellata. In base a quanto emerso di recente, Paradox voleva inizialmente cancellarlo del tutto, ma poi ha pensato di sfruttare comunque il titolo e la licenza ma affidando il progetto a un altro team, con ovvi ritardi enormi sulla tabella di marcia.

Il designer Viktor Blanke ha condiviso alcune immagini di quello che doveva essere Vampire the Masquerade: Bloodlines 2, la versione di Hardsuit Labs, che è stata cancellata e rifatta da zero da parte di un altro team, ancora in attesa di informazioni più precise. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

I lavori del designer su Vampire Bloodlines 2 sono durati circa due anni: tra il 2018 e il 2020, Blanke ha lavorato ai menu di gioco e all’interfaccia in-game. Oltre ai lavori di Blanke, è possibile dare uno sguardo anche ad alcuni ambienti di gioco e dei personaggi. (Tom's Hardware Italia)

Ora, emergono nuove immagini, ma della versione originale del gioco, quella cancellata dopo che il titolo ha subito un reboot. Di Vampire the Masquerade Bloodlines 2 è da un po' di tempo che non si sente parlare, tanto che i fan più accaniti sono abbastanza preoccupati. (Eurogamer.it)