Dalla regina Elisabetta al ministro di Trump: i segreti dei vip offshore dei Paradise Papers

L'Espresso ESTERI

La regina d’Inghilterra. Il ministro al commercio di Trump. Star della musica come Madonna e Bono . L’ex generale Wesley Clark , già comandante supremo della Nato in Europa. Il co-fondatore della Microsoft, Paul Allen . La regina di Giordania . Il tesoriere del primo ministro canadese Justin Trudeau… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

Paradise Papers: coinvolti anche Bono, Madonna e la Regina Elisabetta su LaPresse. (LaPresse)

Da 'Panama Papers' a 'Pradise Papaers': cambia il nome, ma l'inchiesta è analoga, quella che continua a portare alla luce i nomi di personaggi eccellenti che scelgono i paradisi fiscali per far fruttare i loro soldi. (TG La7)

A un anno dall'ultimo scandalo, nuove rivelazioni arrivano dai Panama Papers, ribattezzati per l'occasione Paradise Papers . Milano, 5 novembre 2017 - Nomi eccellenti nella nuova inchiesta giornalistica sui paradisi fiscali. (Quotidiano.net)

I segreti sono nascosti nei 13 milioni di documenti ricevuti dalla testata tedesca Süddeutsche Zeitung che li ha condivisi con ICIJ (L'Huffington Post)

Le elite mondiali cercano di sfuggire le tasse e fanno 'volarè i loro investimenti nei paradisi fiscali. (Il Messaggero)