Furto all’Eurospin, si spiana la strada a suon di spinte e calci ma la fuga dura poco

Furto all’Eurospin, si spiana la strada a suon di spinte e calci ma la fuga dura poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Furto all’Eurospin di Casalvieri. Il fatto risale a questa mattina quando un uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale trafugando merce di vario tipo e guadagnando la fuga con la violenza, spintonando e calciando chiunque si trovasse sulla sua strada. Immediatamente è scattato l’allarme ai Carabinieri i quali si sono subito attivati per rintracciare il ladro. Stando a quanto si apprende, l’uomo era già noto alle Forze dell’ordine per vari precedenti. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

CITTERIO MARAN CELLINO STADIO – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Fabrizio Citterio, Responsabile Marketing del Brescia Calcio. In particolare, sono stati trattati vari temi riguardanti le Rondinelle, tra i quali il vulcanico Presidente, Massimo Cellino, la volontà di acquistare lo stadio Rigamonti e alcuni retroscena di mercato. (Europa Calcio)

SMENTITA INTERVISTA CITTERIO BRESCIA – Ieri durante la trasmissione Calcio Time, a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto il sig. Fabrizio Citterio, il quale ha affermato di essere il responsabile marketing del Brescia Calcio, cosa assolutamente falsa. (Europa Calcio)

Citterio: “Maran, devo tener buono Cellino. Mercato e stadio..” ESC

I filmati sono ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, agli ordini del Capitano Bartolo Taglietti, che hanno prontamente avviato le indagini. Una volta all’interno hanno asportato il roller cash contenente gli incassi. (Frosinone News)

CITTERIO MARAN CELLINO STADIO – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Fabrizio Citterio, Responsabile Marketing del Brescia Calcio. In particolare, sono stati trattati riguardanti le Rondinelle, tra i quali il vulcanico Presidente, Massimo Cellino, la volontà di acquistare lo stadio Rigamonti e alcuni retroscena di mercato. (Europa Calcio)