Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic. Strappo con Theo e Leao. Maldini...

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic. Strappo con Theo e Leao. Maldini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Avvio disastroso del Milan. Già alla terza di campionato la stagione assume contorni inquietanti anche per l'atteggiamento di Leao e Theo Hernandez (cooling break). Una cosa mai vista prima. Restare dall'altra parte è un segnale abbastanza evidente che ci sia una frattura insanabile tra i due giocatori e Fonseca. È una situazione delicata. E chiama in causa anche Ibrahimovic. Si è improvvisato dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

IL RETROSCENA – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Milan, NUOVO RETROSCENA sulla panchina: l’annuncio sulla SCELTA DI FONSECA presa dalla società del club rossonero (Milan News 24)

La dirigenza dei rossoneri non vuole ancora cambiare guida tecnica: la posizione di Fonseca sarà da valutare in base ai risultati delle prossime settimane: come riferito da Sky Sport infatti, sarà ovviamente fondamentale il trittico di gare composto da Venezia-Liverpool-Inter. (Fcinternews.it)

"Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui; poi, per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, non è arrivato, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui... (Tutto Cagliari)

Milan, retroscena panchina: 4 allenatori importanti in lista ma mai contattati

Due punti in tre partite e tantissime polemiche hanno caratterizzato questo inizio di stagione problematico del Milan. Il progetto tecnico affidato a Paulo Fonseca inizia già a vacillare nel cuore dei tifosi, che hanno ampiamente criticato quanto mostrato finora dalla compagine rossonera, ben al di sotto delle aspettative della vigilia. (CalcioMercato.it)

Nelle prime tre giornate di campionato, la squadra rossonera non ha ancora vinto e ha raccolto soltanto due punti. Cosa filtra da Milanello secondo Sky Il Milan è già in crisi. (Spazio Milan)