Napoli in emergenza, Conte perde un titolarissimo: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Napoli . Mentre la squadra allenata da Antonio Conte è lanciatissima, reduce da quattro vittorie consecutive con altrettanti clean sheet e distante soli 270' dall'eventuale quarto Scudetto della propria storia, si è fermato Stanislav Lobotka . Ad ogni modo, come riportato dallo stesso club azzurro, il centrocampista slovacco si è già sottoposto agli esami di rito e la speranza dell'ex tecnico di Juve, Inter e Nazionale è quella di averlo a disposizione già per il prossimo match con il Genoa (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. (InterNews24.com)
Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte (Napolipiu.com)
CASTEL VOLTURNO – Nessuna festa, nessun rilassamento. Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. (Napolipiu.com)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)