Isabella Ricci, Uomini e Donne/ Rifiuta Claudio: 'Non mi vedo al tuo fianco'

Isabella Ricci, Uomini e Donne/ Rifiuta Claudio: 'Non mi vedo al tuo fianco'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi. Isabella Ricci dice no a Claudio a Uomini e Donne. Isabella Ricci, dopo aver ascoltato la presentazione di Michele, afferma di non essere interessata a conoscerlo e decide di fare subito chiarezza per non far perdere tempo a nessuno.

. Joele Milan, Uomini e donne/ Resa dei conti con Maria De Filippi?

Sei sempre molto educata e controllata e questo mi piace molto”, afferma Claudio. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Per questo, Maria De Filippi ha allontanato il giovane veneziano, con la redazione che potrebbe presto sostituirlo. Uomini e Donne sceglie un nuovo tronista dopo quanto successo con Joele Milan, allontanato dal programma di Maria De Filippi. (Formatonews)

Gemma attende fiduciosa così come Tina Cipollari sempre protagonista della trasmissione. Come sempre non mancheranno le battute tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. (Il Sussidiario.net)

Ieri abbiamo assistito alla presentazione di un nuovo cavaliere, Achille, e ad un battibecco su di lui tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (l’una ha provocato l’altra, che ha ribattuto). Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: sembra che nella puntata di oggi si debba parlare soprattutto del Trono Over. (NonSoloRiciclo)

Uomini e donne: Isabella Ricci infrange un altro cuore

C’è da sottolineare che Andrea Nicole a Uomini e Donne sta generando il successo sperato, perché c’è tanta curiosità. Il pubblico di Canale 5 apprezza di gran lunga assistere ai confronti tra dame e cavalieri, piuttosto che ai percorsi dei più giovani. (Gossip e TV)

Gossip TV. Il pubblico di Uomini e Donne sembra non gradire il percorso dei tronisti di questa stagione. Matteo Fioravanti ha scelto, lasciando Uomini e Donne ben prima del previsto, senza dare possibilità al pubblico di affezionarsi alla sua storia (ComingSoon.it)

Tina Cipollari ha manifestato il suo dissenso verso a scelta di Isabella Ricci di non provare nemmeno a conoscere il nuovo cavaliere giunto in studio per corteggiarla…. Isabella Ricci infrange un altro cuore. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr