Mondo del calcio in lutto: il difensore del National Izquierdo non ce l'ha fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Juan Izquierdo, difensore del National, crollato a terra in campo venerdì scorso nella sfida di Copa Libertadores contro il Sao Paulo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > IZREDO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A comunicarlo è il club uruguaiano con una nota ufficiale: Con il dolore più profondo e l'impatto nei nostri cuori, il Nacional Football Club annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo (Tutto Atalanta)
Juan Izquierdo è morto a 27 anni. «Con il più profondo dolore e shock nei nostri cuori, il Club Nacional di Football annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo. (leggo.it)
Il decesso è... Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Virgilio)
Lascia una moglie e due figli. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in risposta alla triste notizia. (Virgilio Notizie)
Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa del calciatore uruguaiano Juan Izquierdo, deceduto all'età di 27 anni all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile. Izquierdo è morto alle 21.38 ora locale a causa di un "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (Zoom24.it)
Il Nacional Montevideo ha confermato la morte del 27enne difensore Juan Izquierdo, dovuta a un episodio di aritmia che ha portato a un arresto cardiaco fatale. In questo senso, intanto, l'attaccante dell'Inter Miami Luis Suárez ha pubblicato un post sui suoi social. (DerbyDerbyDerby)