Mondo del calcio in lutto: il difensore del National Izquierdo non ce l'ha fatta

Mondo del calcio in lutto: il difensore del National Izquierdo non ce l'ha fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Juan Izquierdo, difensore del National, crollato a terra in campo venerdì scorso nella sfida di Copa Libertadores contro il Sao Paulo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > IZREDO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A comunicarlo è il club uruguaiano con una nota ufficiale: Con il dolore più profondo e l'impatto nei nostri cuori, il Nacional Football Club annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo (Tutto Atalanta)

Juan Izquierdo è morto a 27 anni. «Con il più profondo dolore e shock nei nostri cuori, il Club Nacional di Football annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo. (leggo.it)

Il decesso è... Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Virgilio)

Uruguay, ecco come Luis Suárez ha ricordato Juan Izquierdo

Lascia una moglie e due figli. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in risposta alla triste notizia. (Virgilio Notizie)

Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa del calciatore uruguaiano Juan Izquierdo, deceduto all'età di 27 anni all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile. Izquierdo è morto alle 21.38 ora locale a causa di un "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (Zoom24.it)

Il Nacional Montevideo ha confermato la morte del 27enne difensore Juan Izquierdo, dovuta a un episodio di aritmia che ha portato a un arresto cardiaco fatale. In questo senso, intanto, l'attaccante dell'Inter Miami Luis Suárez ha pubblicato un post sui suoi social. (DerbyDerbyDerby)