Mourinho: "Dopo il ko con la Juve alla Roma servirà coraggio"

Tuttosport SPORT

Anche il terzo gol, che ho detto che Eldor non ha chiuso, ma dopo di lui ci sono stati altri errori.

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa.

Dopo l'incredibile sconfitta con la Juventus, il tecnico della Roma José Mourinho presenta in conferenza stampa il prossimo impegno dei giallorossi , domani all'Olimpico contro il Cagliari di Walter Mazzarri.

Con Maitland non è stato un problema, può giocare anche a sinistra

Ogni volta che la squadra sbagliava abbiamo analizzato il motivo, del perchè abbiamo fatto errori individuali, non è stato solo un collasso mentale, ma anche errori individuali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Veretout sarà sempre importante per noi, è di qualità, ma sono d'accordo sul fatto che non ha reso benissimo nelle ultime gare, per le qualità che ha". La conferenza stampa di Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma alla vigilia della partita contro il Cagliari: «Non avrei mai pensato che avremmo preso Sergio. (Il Messaggero)

Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. Mourinho allora con il sorriso ha chiuso il discorso: "Allora anche lui è un pazzo, super ottimista anzi ultra ottimista (Sport Fanpage)

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. Subito in campo il nuovo acquisto Oliveira in mediana accanto a Veretout, sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Abraham di punta. (Today.it)

Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete Il Cagliari, prossimo avversario dell’undici allenato da Mourinho, arriva all’appuntamento forte dei 6 punti conquistati nelle ultime due giornate di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham Il pronostico. La Roma dovrebbe tornare al successo riuscendo a domare un Cagliari completamente rinato dopo la sosta. (Il Veggente)