Playoff C, Final Four: l'Alessandria vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe. L'Avellino riprende il Padova dell'ex

Playoff C, Final Four: l'Alessandria vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe. L'Avellino riprende il Padova dell'ex
Calciomercato.com SPORT

h 20.45 ​ Padova-Avellino 1-1 - 37' Kresic (P), 49' Maniero (A)

Le gare di andata si giocano oggi, mentre il ritorno a campi invertiti è in programma per mercoledì 9, con i seguenti incroci: Albinoleffe-Alessandria alle 17.30, 1-2 con i gol di Arrighini, Giorno e Giorgione, e Padova-Avellino alle 20.45, 1-1 con l'ex Kresic e Maniero.Chi vince raggiunge Como, Perugia e Ternana in Serie B. . . h 17.30 Albinoleffe-Alessandria 1-2 - 67' Arrighini (Ales), 77' Giorno (Ales. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. (Radio Gold)

Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. (Il Piccolo)

L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. Per andare in finale adesso serve un’impresa. (MyValley.it)

GdS: "L'Alessandria vola, la finale è ipotecata. Albinoleffe, ci sei?"

Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola. Gazzetta dello Sport: “L'Alessandria vola: la finale è ipotecata. (TUTTO mercato WEB)

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr