Omicidio a Napoli, pregiudicato ucciso tra la folla del sabato pomeriggio con venti colpi di pistola

ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI L'AGGUATO Napoli: sparatoria nei vicoli del Mercato, ucciso.

Astuto è caduto in un'imboscata: raggiunto da venti proiettili, esplosi con ogni probabilità da più armi o da una mitraglietta.

Un uomo è caduto sotto i colpi di pistola tra i vicoli di Napoli, in vico Fico al Mercato.

Si tratta di Salvatore Astuto, 57 anni, pregiudicato ucciso con almeno dieci colpi di pistola.

LA CAMORRA Camorra, due agguati in quattro giorni: la pista delle vendette tra

(ilmattino.it)

Su altri giornali

Un commando di camorra ha sparato oggi pomeriggio, intorno alle 16, in vico Fico al Mercato. Killer scatenati nella zona del Mercato, esplosi quasi venti colpi di pistola. (Stylo24)

Due i proiettili che hanno centrato alla testa Testa: il primo di striscio, il secondo è entrato e uscito, così come accertato dai sanitari dell’ospedale dei Pellegrini dove i due feriti sono stati trasportati da alcuni conoscenti L’hanno scampata per miracolo invece Antonio Testa, 18 anni, e Ciro Vecchione, 20 anni a ottobre. (Il Riformista)

La vittima è Salvatore Astuto, 57 anni, ucciso con almeno venti colpi di pistola. Astuto è caduto in un'imboscata: raggiunto da venti proiettili, esplosi con ogni probabilità da più armi o da una mitraglietta. (leggo.it)

Una camorra senza freni che non esita a sparare in pieno giorno, tra la gente. Omicidio poco fa a Napoli, ammazzato tra la folla Salvatore Astuto 47 anni. (Internapoli)