Stellantis, lettera ai dipendenti: si apre un anno pieno di appuntamenti. Arriverà il nuovo Ceo

Stellantis, lettera ai dipendenti: si apre un anno pieno di appuntamenti. Arriverà il nuovo Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
ilmessaggero.it ECONOMIA

Un atto usuale, di cortesia. Un presidente, soprattutto se ha sulle spalle anche il ruolo di guida operativa ad interim, fa sempre gli auguri di Buon Anno ai propri dipendenti. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis hanno un significato particolare. L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il presidente di Stellantis, John Elkann, si rivolge così ai dipendenti nel mondo del gruppo nato nel 2021 dalla fusione tra Fca e Psa, oltre 230 mila. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. (la Repubblica)

Il colosso automobilistico Stellantis si prepara a rivoluzionare il panorama automobilistico con l’arrivo di ben 30 nuovi modelli, spaziando dalle piccole utilitarie ai grandi SUV elettrici. (Automoto.it)

Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. (ClubAlfa.it)

Stellantis, John Elkann: "Dobbiamo essere orgogliosi, è stato un anno ricco di successi"

Il presidente di Stellantis e Ceo di Exor John Elkann è entrato nel cda di Meta, la società che possiede Facebook, Instagram e WhatsApp, insieme a Dana White e Charlie Songhurst. A dare l’annuncio è direttamente la big tech statunitense. (FIRSTonline)

Stellantis FTSE MIB (Teleborsa)

È senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". "Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino a oggi. (Liberoquotidiano.it)