La presidenza leghista del Copasir piace a Renzi, non alla maggioranza

La presidenza leghista del Copasir piace a Renzi, non alla maggioranza
La Verità INTERNO

Fdi rivendica il vertice in quanto unico partito di opposizione. Roberto Fico e Elisabetta Casellati lasciano la scelta ai capigruppo la cui riunione finisce in bagarre. Raffaele Volpi convoca il comitato. Dietro le quinte solo Iv è a favore dello status quoIl presidente del comitato parlamentare pe

(La Verità)

Su altre fonti

La maggioranza giallo-rossa invece, formata da Partito democratico, Movimento 5 Stelle, Articolo Uno e Sinistra Italiana, arriverebbe al 40,6% Tre partiti in quattro punti percentuali: sembra un campionato di calcio agguerrito ma è l’esito dell’ultimo sondaggio Ipsos, pubblicato durante la messa in onda di DiMartedì su La7. (Il Riformista)

Sondaggi politici oggi:. Fratelli d’Italia perde lo 0,1% ed è al 17,6% mentre il MoVimento 5 Stelle guadagna qualcosa e approda al 17,5% tallonando il partito di Giorgia Meloni. Più Europa guadagna lo 0,1% ed è all’1,8% mentre Mdp – Articolo Uno è all’1,7% e perde uno 0,3% (LA NOTIZIA)

Helga Corrao, docente di Lettere, pedagogista e direttrice artistica, è presidente dell’Associazione di volontariato sociale “Sagittario-InformadonnaMessina” (Stretto web)

Tlc: Meloni, 'liberalizzare non significa svendere, governo dimostri autorevolezza'

Il partito di Giorgia Meloni, forte anche, delle sue scelte coerenti a livello nazionale, attrae sempre di più prendendo consensi. di Ennio Mezzopera e Giancarlo Pellacchia, Fratelli d’Italia Fabriano. (RadioGold.TV)

Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. (AnconaToday)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, chiudendo il convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori'. "La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr