M5s, stasera l'assemblea dei parlamentari. Conte: “Sostegno a Draghi non in discussione”

Sky Tg24 INTERNO

Conte: “Il sostegno a Draghi non è in discussione” leggi anche Di Maio lascia il M5S: “Scelta sofferta" Conte in giornata aveva già chiarito che “il sostegno a Draghi non è in discussione”.

Fico, tra i leader originari del Movimento, si è detto “saldo nel M5s che negli anni abbiamo costruito a fatica

Continua con noi e continuerà con il nostro appoggio sino a quando e nel limite potremo continuare le nostre battaglie". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

"Per quanto riguarda il sostegno a Draghi, non è messo in discussione. Ieri siamo stati messi molto in difficoltà ma come vedete il nostro appoggio a questo Governo non è stato in discussione". Lo afferma il leader del M5S, Giuseppe Conte, nel corso di un punto stampa. (ilGiornale.it)

Nel pieno della scissione del primo partito nella maggioranza e in parlamento, per Draghi è come se nulla fosse. L’economia di guerra, l’inflazione da energia, la Bce che non garantisce più come prima sullo spread. (Sky Tg24 )

Ve lo assicuro” e si continuerà ad “occupare dei temi che sono l’ossatura fondamentale della nostra missione in politica”. Mercoledì 22 giugno 2022 - 16:42. Conte: il nostro sostegno a Draghi non è mai stato in discussione. (Agenzia askanews)

Ieri la giornata più drammatica per il Movimento 5 Stelle, quella della scissione di Luigi Di Maio. Resta alla guida del Movimento 5 Stelle, ha chiarito. (L'Unione Sarda.it)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 20:58. Conte: alleanze con Di Maio? A me sembra che si rincorrano delle velleità più che di esprimere un progetto nuovo. (Agenzia askanews)

Tra le fila pentastellate, del resto, cresce la voglia di dare un segnale all’esterno e di discontinuità E ancora da una parte i sospetti degli alleati, dall’altra le pressioni interne perché anche lui dia una zampata, o in direzione del governo o del ministro degli Esteri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)