Rimini, uccide la moglie e ferisce la figlia intervenuta per difenderla

Notizie - MSN Italia INTERNO

agenzia Rimini, uccide la moglie e ferisce la figlia intervenuta per difenderla. A Rimini un uomo di origini sudamericane ha accoltellato la moglie e ferito la figlia 27enne che avrebbe tentato di dividere i genitori per salvare la madre.

LEGGI ANCHE > Rimini, 62enne uccide la moglie a coltellate: lei lo aveva già denunciato

La coppia, stando ai racconti dei vicini, non aveva mai dato problemi e chi li conosceva li ha descritti come "brave persone". (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tragedia familiare: uccide la moglie e ferisce gravemente la figlia 13enne intervenuta per provare a salvare la madre dalla furia dell’uomo. L’adolescente è stata coinvolta nell’alterco in quanto aveva provato ad intervenire per salvare la madre dalla furia dell’uomo. (Napoli.zon)

Non si può intervenire solo quando il danno è fatto, ma bisogna farlo ragionando in un'ottica sistemica e culturale». La coppia, stando ai racconti dei vicini, era impiegata nel settore del giardinaggio e non ha mai dato problemi. (leggo.it)

Un delitto che, per chi abita nella zona, è inspiegabile dal momento che la coppia “sembrava molto unita” Lui, un peruviano 40enne, ha accoltellato a moglie la morte per poi colpire con la stessa lama la figlia 13enne intervenuta in difesa della madre. (RiminiToday)

Efferato omicidio oggi a Rimini: un uomo ha accoltellato a morte la compagna e ferito in modo non grave la figlia di 27 anni che tentava di dividere i due (video). L’episodio è avvenuto a meno di un mese da quel 23 aprile in cui un 62enne confessò l’uccisione della moglie – dopo 40 anni di matrimonio – accoltellata in casa della figlia con i nipotini nella stanza affianco (Zoom24.it)

Questo il quadro emerso dalle prime indagini sull’omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini, nel quartiere dell’Ina Casa in via Dario Campana , dove ha perso la vita una 47enne di origini peruviane. (RiminiToday)

Un uomo ha accoltellato a morte la moglie a Rimini e ferito in modo grave la figlia di tredici anni, che avrebbe tentato di dividere i genitori. Questa è la prima ricostruzione di quanto sarebbe accaduto poche ore fa nella cittadina dell’Emilia Romagna. (Ultime Notizie Flash)