San Pier Niceto – 27enne perde la vita durante una battuta di caccia. Probabile un colpo partito inavvertitamente

San Pier Niceto – 27enne perde la vita durante una battuta di caccia. Probabile un colpo partito inavvertitamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMnotizie.it INTERNO

Tragedie questa mattina a San Pier Niceto. Un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, ha perso la vita mentre era impegnato in una battuta di caccia con il padre in un terreno di famiglia. È morto, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire, per un colpo di fucile che lo ha colpito alla testa. Sembra che il colpo sia partito accidentalmente. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto che ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sul corpo del giovane. (AMnotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Una comunita' in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. (Virgilio)

Una comunità in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. Il sindaco Mario La Malfa e l’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. (Giornale di Sicilia)

Il sindaco Mario La Malfa e l'amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. (RagusaNews)

Morto durante una battuta di caccia a San Pier Niceto: lutto cittadino a Pace del Mela per il giovane Salvatore Fabio

La tragedia è avvenuta nel messinese, nella frazione Serro di San Pier Niceto. Una disgrazia si è consumata durante una battuta di caccia. (Radio RTM Modica)

L'Aidaa chiede "verifiche approfondite" alla Procura e lancia un nuovo appello ai governanti dopo la tragedia a San Pier Niceto (Tempo Stretto)

Le esequie si terranno dopo l'autopsia sul corpo del giovane, disposta dalla Procura della Repubblica di Barcellona. "La nostra comunità è stata colpita da un'altra immane tragedia che lascia tutti sgomenti - ha scritto il sindaco di Pace del Mela Mario La Malfa -. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)