Zaniolo pronto per la Juve (e per un nuovo contratto)

Zaniolo pronto per la Juve (e per un nuovo contratto)
ForzaRoma.info SPORT

Zaniolo ha dovuto saltare la Nazionale (era stato convocato in extremis al posto di Pessina) per un risentimento muscolare, ma ieri si è allenato in gruppo e contro i bianconeri sarà al suo posto, alla ricerca del primo gol in campionato dopo quello al Trabzonspor in Conference League.

La Roma è pronta a legarsi a Nicolò anche oltre il 2024: dopo il rinnovo di capitan Pellegrini, infatti, il nome di Zaniolo è il primo sull’agenda di Pinto

Domenica prossima a Torino contro i bianconeri, Nicolò cerca la nuova (e definitiva) consacrazione dopo le buone prestazioni nel derby e contro l’Empoli, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

– Kevin Strootman è tornato da poco in Serie A, e dopo la divisa del Genoa ora veste quella del Cagliari. Perdere nel derby può succedere”. Strootman ricorda la Roma. Che ricordi ho della Roma? (RomaNews)

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del procuratore, Claudio Vigorelli: tutto ciò che è successo ha reso Nicolò più forte sotto ogni punto di vista. E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato (RomaNews)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Gazzetta - Zaniolo guarda avanti, da Juve a Juve

L’alternativa a Viña al momento non è affidabile (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Il Calcio è servito) Calafiori per me è più bravo di Viña (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Il Calcio è servito). (LAROMA24)

L’intervista al giovane talento giallorosso. Edoardo Bove ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando della Roma e di Mourinho. Lui ha fatto prima di me questo percorso e sa cosa significa. (Siamo la Roma)

Questi sono. Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr