Zaniolo pronto per la Juve (e per un nuovo contratto)

ForzaRoma.info SPORT

Zaniolo ha dovuto saltare la Nazionale (era stato convocato in extremis al posto di Pessina) per un risentimento muscolare, ma ieri si è allenato in gruppo e contro i bianconeri sarà al suo posto, alla ricerca del primo gol in campionato dopo quello al Trabzonspor in Conference League.

La Roma è pronta a legarsi a Nicolò anche oltre il 2024: dopo il rinnovo di capitan Pellegrini, infatti, il nome di Zaniolo è il primo sull’agenda di Pinto

Domenica prossima a Torino contro i bianconeri, Nicolò cerca la nuova (e definitiva) consacrazione dopo le buone prestazioni nel derby e contro l’Empoli, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato La Gazzetta dello Sport riporta le parole del procuratore, Claudio Vigorelli: tutto ciò che è successo ha reso Nicolò più forte sotto ogni punto di vista. (RomaNews)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Questi sono. (Tutto Juve)

Perdere nel derby può succedere”. Strootman ricorda la Roma. Che ricordi ho della Roma? – Kevin Strootman è tornato da poco in Serie A, e dopo la divisa del Genoa ora veste quella del Cagliari. (RomaNews)

Lo Special One contro la Juventus, si riaccende la sfida dello Stadium che tre anni fa lo ha accolto con 90 minuti di fischi e insulti. Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

Smalling e Spinazzola invece, alle prese con i rispettivi infortuni, hanno svolto soltanto un lavoro personalizzato. Il portoghese ha iniziato la settimana che porta alla trasferta di Torino con un’importante certezza in più: contro la Juventus potrà contare su Nicolò Zaniolo. (Siamo la Roma)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. (Calcio In Pillole)