Arriva Dogelon Mars, l'ultima follia del mondo cripto - MilanoFinanza.it

Arriva Dogelon Mars, l'ultima follia del mondo cripto - MilanoFinanza.it
Milano Finanza ECONOMIA

I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea.;

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live.

Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX.

(Milano Finanza)

Su altri giornali

L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Riprende quota anche Ethereum. Ora, i Bitcoin nella cassaforte di Tesla valgono 2,5 miliardi. Come noto, il tycoon, attraverso i conti di Tesla, aveva raggranellato sul mercato 48.000 BTC, per un prezzo complessivo di 1,5 miliardi. (Money.it)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Elon Musk spinge di nuovo DOGE, mentre emerge un 'forte interesse' per le altcoin

Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman (macitynet.it)

Ciò significa che, nonostante nel 2016 Pechino abbia interrotto la politica dell'unico figlio, la popolazione dell'India, al momento stimata sugli 1,38 miliardi di abitanti, potrebbe presto superare quella cinese. (Yahoo Notizie)

I sostenitori di Dogecoin (DOGE), la meme-coin preferita di Elon Musk, devono appuntare una nuova data sul calendario: l’esordio di Musk al Saturday Night Live. Questi sono tutti segni che puntano a un forte interesse nei confronti delle altcoin in generale. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr