Ricavi record per Che tempo che fa e Fazio dopo lo spostamento su Rai 2. Ecco tutte le cifre

Oltre ai soldi versati alla Officina, la Rai riconosce direttamente a Fazio un compenso di 2,24 milioni lordi l’anno.

Spostato da Rai Uno a Rai Due, il programma di Fazio si è assestato su uno share che sta tra l'8 e il 9%, una buona media considerando la rete.

Quanto alla società di Fazio: "A fine 2018 la liquidità ammontava a 717.512 euro, più del doppio rispetto al 2017.

Lo spostamento di rete dunque non ha nociuto a Fazio né ha levato smalto al programma. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? C'era da scommetterci, poiché entrambi sono uniti nella "battaglia" contro Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Santori e le altre sardine da Fazio. SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? (Virgilio Notizie)

Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)

Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. (Ascolti Tv Blog)

Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)