Arsenal, chiesto il rinvio del derby londinese con il Tottenham

Calcio In Pillole SPORT

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio.

Il comunicato dei Gunners esordisce dicendo che la scelta è stata presa con estrema riluttanza: “Abbiamo molti giocatori non disponibili nella nostra rosa a causa del Covid, degli infortuni e della Coppa d’Africa“. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Milan, il serbo spaventa le pretendenti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, le trattative per l’addio del serbo avrebbero subito rallentamenti importanti. (Milan News 24)

Tutti gli addetti ai lavori considerano oggi Dusan Vlahovic uno dei più forti attaccanti in circolazione in Italia e nel mondo. Nonostante le polemiche con il club Dusan Vlahovic è la stella della Fiorentina: la conferma arriva anche dai rivali in Coppa Italia. (SerieANews)

Vlahovic Milan, il serbo spaventa le pretendenti: futuro quasi segnato

Sul momento della squadra ha detto che "è sempre difficile parlare dopo una sconfitta (il ko a Torino, ndr): tutti sono nervosi. L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Napoli: “Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. (ilBianconero)

L’attaccante serbo è un tipo ambizioso, con ben chiaro quello che deve essere il percorso per il futuro. La Fiorentina ha provato in tutti i modi a rinnovare il contratto in scadenza del 2023 senza trovare aperture da parte del ragazzo e dei suoi agenti. (Calciomercato.com)

Vlahovic è ambito dai principali top club di Serie A e non solo. L’attaccante della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia con il Napoli, glissa la domanda sul suo futuro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr