Osimhen, l'intervento chirurgico è terminato e perfettamente riuscito

IlNapolista SPORT

L’operazione è stata condotta dal prof. Gianpaolo Tartaro.

Si attendono comunicazioni ufficiali della società.

Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli, ha comunicato che l’operazione chirurgica al volto a cui s’è sottoposto Osimhen questa mattina è terminata ed è perfettamente riuscita.

Si attendono comunicazioni ufficiali della società

Lo fa sapere Radio Kiss Kiss Napoli.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)

Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. (Corriere del Mezzogiorno)