Femminicidio nel Ferrarese, fermato il compagno della vittima

Femminicidio nel Ferrarese, fermato il compagno della vittima
La Sentinella del Canavese INTERNO

Viveva in un appartamento nella zona di Borgo San Giovanni, vicino all'argine del Panaro, poco fuori dal centro del paese

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale.

Il provvedimento, emesso dal pm Stefano Longhi, è stato eseguito alle quattro nel Comando provinciale dei Carabinieri.

Leggi anche Furia omicida su Deborah e Rossella, nel 2021 un femminicidio ogni 5 giorni. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Furia omicida su Deborah e Rossella, nel 2021 un femminicidio ogni 5 giorni ubaldo cordellini,franco giubilei ubaldo cordellini,franco giubilei. L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (La Stampa)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. Colpita alla testa. Non ci sono segni di effrazione nella casa dove viveva la donna e si sta cercando l'arma del delitto, un oggetto contundente usato per colpire la vittima alla testa. (Il Messaggero)

Dietro a moltissimi femminicidi ci sono i mariti, i compagni, gli amanti delle donne uccise. Clara, uccisa con più di 100 coltellate dall’ex compagno Clara Ceccarelli, 69 anni, commerciante, è stata uccisa a Genova dall’ex compagno Renato Scapusi, 59 anni, piastrellista disoccupato, con più di 100 coltellate. (Corriere della Sera)

Rossella, trovata morta in casa nel Ferrarese: nella notte fermato il compagno

Per l’omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno (Ferrara) è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. Rossella. (Corriere della Sera)

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. Per l'omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno (Ferrara) è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. (La Repubblica)

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un’azienda del biomedicale. E’ stato portato in carcere e le indagini proseguono (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr