PINSOGLIO: “Juventus è casa, è uno stile di vita, è passione, è la mia famiglia. Sono onorato e…”

PINSOGLIO: “Juventus è casa, è uno stile di vita, è passione, è la mia famiglia. Sono onorato e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Carlo Pinsoglio, tramite Instagram, ha parlato del suo rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2026: "Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia ..! Sono onorato e felice di far parte di questa famiglia, che considero casa mia", ha scritto il terzo portiere della Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzo portiere della Juve proseguirà ancora in bianconero dopo la lunga trafila nelle giovanili. Dopo Samuel Mbangula, anche Carlo Pinsoglio ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. (Il Mattino di Padova)

Tramite il suo profilo Instagram il portiere ha così scritto: "Juventus è casa, è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia. Pinsoglio ha manifestato la orpria gioia anche sui social. (ilBianconero)

E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia. (Juventus Football Club)

Pinsoglio sarà ancora a lungo il terzo portiere della Juventus, il rinnovo è ufficiale tra la felicità dei tifosi

Come riporta 'Relevo', il club bianconero ha chiuso l'accordo con Carlo Pinsoglio per un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2026. Almeno per questa e per la prossima stagione, quindi, l'estremo difensore classe '90 continuerà a ricoprire il ruolo di terzo numero uno nella rosa bianconera. (Tutto Juve)

Una figura quasi mitologica, con la sua sagoma iperattiva ma sempre, rigorosamente fuori dal campo, salvo simboliche eccezioni. C’è una storia in cui la panchina non è più solo una panchina, ma una trincea. (MOW)

Carlo Pinsoglio, classe 1990 della Juventus, ha rinnovato con i bianconeri. La stessa società torinese ha comunicato ufficialmente che il proprio terzo portiere, idolo dei tifosi e simbolo dello spogliatoio, rimarrà con Madama almeno fino al 2026, quando avrà 36 anni. (Goal Italia)