Sanchez carico per l’ultimo impegno con il Cile: «Andiamo, stanotte!»

Sanchez carico per l’ultimo impegno con il Cile: «Andiamo, stanotte!»
Inter-News INTERNO

– Questa notte, alle 02:00 ora italiana, andrà in scena Cile-Venezuela, sfida di Qualificazioni Mondiali decisiva per la nazionale di Alexis Sanchez e Arturo Vidal (vedi dichiarazioni).

Fonte: Instagram – Alexis Sanchez

Sul proprio account Instagram, l’attaccante dell’Inter ha postato una storia per motivare l’ambiente.

Il numero sette dell’Inter guiderà l’attacco della propria nazionale anche in questa delicata partita e su Instagram carica l’ambiente: “Andiamo, stanotte!”. (Inter-News)

Su altri media

Martinez, Tagliafico, Montiel, Pezzella, A. Correa, E. Palacios, N. Gonzalez, J. Correa, Alario, G. Rodriguez. Argentina-Perù inizierà all’1.30 di stanotte e la notizia grossa che arriva da Buenos Aires è che Correa non è escluso. (Inter-News)

Poi si è complimentato con il suo connazionale, autore del terzo e ultimo gol: “Brereton, congratulazioni amico”. Di seguito l’immagine e il messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram (Inter-News)

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. (Inter-News)

Lautaro Martinez in gol, fa vincere l’Argentina! Col Perù entra pure Correa

Stanotte Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù, con l’unico gol della partita del Monumental di Buenos Aires. Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Perù tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL (Inter-News)

Le formazioni ufficiali. Brasile-Uruguay è l’ultima partita di questa lunghissima sosta per le nazionali. Ecco le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Ora torniamo tutti al club per fare il meglio, poi torneremo per avvicinare la qualificazione ai Mondiali. GRANDE FESTA – Lautaro Martinez commenta Argentina-Perù, dove ha trovato il suo terzo gol consecutivo: «Credo che contro l’Uruguay il gioco sia stato più fluido, c’erano più spazi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr