Real Madrid, pazza idea Chiellini: avviati i contatti con l'entourage

Real Madrid, pazza idea Chiellini: avviati i contatti con l'entourage
FantaMaster SPORT

Tra queste c’è quella del Real Madrid che, secondo la stampa spagnola, avrebbe fatto un sondaggio per il centrale classe ’84.

www.imagephotoagency.it. Chiellini al Real Madrid: Ancelotti pensa al capitano azzurro. Il Real Madrid, stando a quanto riportato dagli spagnoli di Marca, avrebbe avuto qualche contatto con l’entourage di Chiellini per informarsi sull’ingaggio e sulle richieste economiche del giocatore

La volontà delle due parti per continuare ancora insieme almeno per un altro anno c’è ancora, ma adesso per il capitano azzurro potrebbero arrivare anche altre proposte che, prima dell’avventura di Euro 2020, sarebbero state impensabili. (FantaMaster)

Su altri giornali

Due calciatori si trovano adesso insieme in vacanza: parliamo del capitano della nazionale Giorgio Chiellini e il difensore Leonardo Bonucci. Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ (instaNews)

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change. (SpazioJ)

A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. Ma non per tornare in Premier League ma bensì per giocarsi la Championship, la seconda serie professionistica inglese. (Calcio In Pillole)

Italia, retroscena Bonucci | Un video aveva previsto tutto

Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. Giorgio Chiellini è stato il grande protagonista di Euro 2020. (Bufale.net)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr