Milan, il primo messaggio di Ballo-Toure | VIDEO

MilanLive.it SPORT

Forza Milan!”

Spero di vedervi presto a San Siro.

Ecco il video Instagram del messaggio del terzino mancino, chiamato a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Attraverso il profilo Instagram del Milan, è arrivato il primo saluto di Fodé Ballo-Touré ai suoi nuovi tifosi.

Arrivano – attraverso i social – le prime parole di Fodé Ballo-Touré da giocatore del Milan.

Ecco le prime parole del terzino mancino franco-senegalese ai canali ufficiali del Diavolo: “Ciao, sono Fodé Ballo-Touré, sono molto felice e contento di essere un giocatore del Milan. (MilanLive.it)

Su altre fonti

"L'AS Monaco informa della cessione di Fodé Ballo-Touré, che ha firmato con il Milan, recente vicecampione d'Italia. Il Monaco ha voluto ringraziare Ballo-Touré sui social per quanto fatto con la maglia biancorossa. (Pianeta Milan)

Quello che c'è da sapere. Daniele Triolo. (fonte: acmilan.com) - AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. (Pianeta Milan)

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l'Europeo di categoria. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro. Si attendeva solo l’annuncio ufficiale che è arrivato proprio negli ultimi minuti per il nuovo calciatore rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. (CalcioMercato.it)

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l'Europeo di categoria. (Sport Mediaset)